

VENT'ANNI DI PASSIONE
L’azienda Dal Fiume nasce nel 1992 in una piccola rivendita di pane, pasta e pasticceria nel cuore di Bologna, da un’idea di Alberto che, fin da subito, decide di puntare esclusivamente sulla qualità.
Nel 1995, grazie all’eccellenza dei prodotti e al successo ottenuto tra i consumatori, viene rilevato un piccolo laboratorio dove, assieme al fratello Fabrizio e la mamma Paola, si inizia a produrre pasta fresca in ogni declinazione, nel rispetto dell’artigianalità, tirando a mattarello ogni singola sfoglia di pasta prodotta.
Nascono, col tempo, saldi rapporti con forni, rivendite, trattorie e ristoranti alla ricerca di prodotti di assoluta qualità per i propri clienti.
Nel 2004 arriva un nuovo laboratorio e entra in
azienda anche la sorella Stefania.
La produzione si fa sempre più intensa e diversificata. Le collaborazioni aumentano e si arriva a stringere accordi, oltre che nel settore della ristorazione, anche nella moderna distribuzione. Per queste ragioni dall’autunno 2013 l'azienda si trasferisce in un nuovo sito produttivo che consente di soddisfare le richieste di clienti sempre più esigenti.
VENT'ANNI DI PASSIONE

Sono i due pilastri portanti dell'azienda. Portano avanti, con passione, l'attività avviata dai loro genitori.

Nel 2013 ci siamo trasferiti nel nuovo sito produttivo dove, ogni giorno, produciamo le nostre paste fresche

Paola e i figli Alberto e Stefania

Tutto il team del Pastificio al completo
